Dr Commodore
LIVE

Pokémon Spada e Scudo: trailer finale pubblicato

A pochi giorni dalla release, The Pokémon Company ha pubblicato il trailer finale dei prossimi titoli

Il mondo Nintendo è in fermento per la prossima uscita su Nintendo Switch. A quasi 3 anni dal lancio della console infatti, grazie all’arrivo di Pokémon Spada Pokémon Scudo, approda sull’ibrida della casa di Kyoto uno dei suoi brand più importanti. E per supportare l’uscita, The Pokémon Company ha pubblicato un ultimo trailer sul canale youtube giapponese di Pokémon. Eccolo qui:

Nonostante la data di uscita prossima, il trailer ci regala comunque alcune novità molto interessanti. Vengono infatti mostrati ben due nuovi Pokémon. Il primo, sembrerebbe essere un Pokémon completamente nuovo, mentre il secondo sembrerebbe essere la Forma di Galar di Mr.Mime. Infine durante il video, è possibile vedere anche alcuni secondi di un nuovo minigioco da svolgere in sella alla propria bicicletta, nelle Terre Selvagge.

Queste saranno probabilmente le ultime novità prima dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo fissata per il 15 novembre. I titoli non arrivano certo circondati dal clima migliore a questa data. Le opinioni degli utenti non sembrano essere positive, e la tensione ha portato Game Freak a prendere decisioni nette. Ma per dare un giudizio sui titoli, dobbiamo attendere di toccarli in mano, e solo lì potremo tirare le somme.

E voi come state vivendo l’attesa restante? Acquisterete i titoli? Ditecelo attraverso i nostri account social.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi