Dr Commodore
LIVE

James Dean torna al cinema in CGI

James Dean sarà riportato sul grande schermo grazie alla computer grafica.

L’icona del cinema  James Dean, il ribelle degli anni ’50 che ha segnato il cinema dell’epoca come una meteora lasciando un segno profondo e ancora oggi fondamentale per attori e spettatori di tutte le età, tornerà a recitare. 

facebook event 434892786703664

Secondo Collider infatti, Dean è stato scelto tra gli attori per un nuovo film sulla guerra del Vietnam che si chiamerà Findig Jack. L’attore sarà interamente animato in CGI  sfruttando foto e video reali. L’alone di mistero che circonda la sua morte (avvenuta nel 1955 all’età di 24 anni) è qualcosa che incuriosisce i fan dell’eterno ribelle. L’incidente in cui perse la vita e la sua Porsche 550 Spyder ribattezzata Little Bastard portano ancora molti a creare cospirazioni e stravaganti idee su come il tutto sia realmente accaduto.

Pensate sia giusto riportare sullo schermo le icone del cinema passato? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi