Dr Commodore
LIVE

The Batman, Andy Serkis e Colin Farrell in trattative per entrare nel cast

Due nuovi ingressi nel cast del film su Batman diretto da Matt Reeves?

Ore molto calde per The Batman, prossimo film stand alone sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves e che vedrà Robert Pattinson nel ruolo del protagonista.

Dopo aver ufficializzato le aggiunte di Zoe Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, nelle scorse ore sono giunte online alcune indiscrezioni sulla trattativa che potrebbe portare Matthew McConaughey a vestire i panni di Harvey Dent, meglio conosciuto come Due Facce. Di questo, però, ve ne abbiamo già parlato qui.

I rumors, però, non accennano a fermarsi, e alcuni nuovi report svelano due nuove trattative importanti.

Epic Games

La prima riguarda il personaggio di Alfred che, secondo il The Wrap, potrebbe essere affidato ad Andy Serkis. La seconda trattativa invece è riportata da Deadline, e svela il possibile coinvolgimento di Colin Farrell come Pinguino.

Andy SerkinsColinFarrellGettyImages 473400250 min

Le riprese di The Batman partiranno il prossimo gennaio a Londra, ma la pellicola di Matt Reeves uscirà in sala soltanto il 21 giugno 2021.

Nonostante non sia ancora uscita una sinossi ufficiale, alcuni report svelano che The Batman sarà un giallo alla “Sherlock Holmes”. Lo scooper Thomas Polito ha inoltre affermato che Reeves intende creare un microuniverso dell’Uomo Pipistrello simile ai fumetti e ai cartoni animati, nel quale i villain sono già attivi e non avranno bisogno di storie sulle origini.

Cosa pensate di queste indiscrezioni? Le scelte di Serkis e Farrell vi piacciono? O preferireste altri attori? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi