Dr Commodore
LIVE

Cruella: Emma Stone diventa Crudelia De Mon nelle prime immagini

Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto dal set di Cruella, il nuovo film live action della Disney. Le riprese sono iniziate in questi giorni e queste prime immagini ci mostrano la protagonista Emma Stone tutta impellicciata e con la tinta bionda. L’attrice premio Oscar per La La Land interpreterà infatti la celeberrima Crudelia De Mon, in un film che esplorerà le origini di uno dei villain più iconici marchiati Disney.

Crudelia de mon 2

La prima a vestire i panni di Crudelia De Mon è stata Glenn Close nel live action La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera del 1996, ruolo che è valso all’attrice una nomination ai Golden Globe.  La storia di Cruella sarà ambientata negli anni 80 e il regista e il direttore della fotografia saranno rispettivamente Craig Gillespie e Nicolas Karakatsanis (I, Tonya). L’uscita è ancora molto lontana, infatti per le sale statunitensi la release è fissata per il 28 maggio 2021. Altri live action Disney all’orizzonte sono Mulan, La Sirenetta e Lilli & il Vagabondo.

cruella

Vi convince Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon? Siete interessati a questi film prodotti dalla Disney? Finora questa operazione dei live action vi convince? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi