fbpx
Anime & Manga News

Pokémon, online il primo PV della nuova serie

L’account Twitter ufficiale del nuovo anime di Pokémon ha pubblicato il primo PV e una nuova visual dell’anime. Il video antticipa l’opening “1.2.3“, eseguita dal due After the Rain (Soraru x Mafumafu).

Inoltre sono state rivelate alcune informazioni sul primo episodio della nuova serie. Ricordate il Pichu insieme al iccolo di Kangaskhan? Bene perché quel Pichu è probabilmente il Pikachu di Ash/Satoshi! L’episodio si intitolerà infatti ピカチュウ誕生! Pikachu is Born! e racconterà la storia del pokémon prima del suo incontro con l’allenatore di Biancavilla! L’episodio sarà proiettato in antepriam il 15 novembre.

Daiki Tomiyasu (regista di Sole & Luna) supervisiona la regia della nuova serie, che è affidata a Maki OdairaKunihiko Yuyama si occupa dela supervisione creativa, mentre Shoji Yonemura e Shuhei Yasuda si occupano rispettivamente della composizione della serie del design dei personaggi. Yuki Hayashi compone la colonna sonora, sostuendo Shinji Miyazaki, che ha ccomposto la colonna sonora di tute le serie finora. Masafumi Mima torna dalle serie precedenti a dirigere il suono. Tars i vari sceneggiatori del nuovo anime figurano Reiko YoshidaShoji YonemuraDeko AkaoJun’ichi FujisakuMichihiro TsuchiyaTouko MachidaYuka MiyataAya MatsuiAtsuhiro Tomioka e Akemi Omode.

La nuova serie debutterà su Tv Tokyo e le reti affiliate ad essa il 17 novembre alle 17:30 (orario giapponese).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments