Dr Commodore
LIVE

Jeffrey Wright sarà Jim Gordon nel Batman di Matt Reeves!

“The Batman” ha trovato il suo Commissario Gordon: Jeffrey Wright si unisce al cast del film di Matt Reeves.

Continuano i casting per The Batman, nuovo reboot cinematografico del Cavaliere Oscuro affidato a Matt Reeves.

Dopo aver ingaggiato Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, Zoe Kravitz per interpretare Catwoman e Paul Dano come Enigmista (ruolo che era stato affiancato più volte a Jonah Hill), è stato confermato anche l’attore che interpreterà James Gordon. Stiamo parlando di Jeffrey Wright, conosciuto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Westworld su HBO.

A confermare il casting di Wright ci ha pensato lo stesso Reeves, direttamente dal suo profilo Twitter.

Un cast che fa discutere

Com’era possibile immaginare, diversi fan non sono rimasti particolarmente soddisfatti di questo casting, per via del cambio di etnia del personaggio. Gli appassionati sono infatti abituati al classico Commissario Gordon caucasico e ai suoi ionici baffi.

GalleryChar 1900x900 CommissionerGordon 52ab670e4ca924.85964323 min

Ma non è la prima volta che i fan dell’Uomo Pipistrello si scagliano contro il cast di questo film. Ricordiamo anche le polemiche nate qualche mese fa, quando Pattinson fu annunciato come nuovo Batman e, più recentemente, il disappunto per avere affidato il personaggio di Selina Kyle all’attrice di colore Zoe Kravitz.

Voi invece cosa pensate del cast di The Batman? Vi piace Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi