Dr Commodore
LIVE

Avengers 5 nel 2023? Ecco i primi rumors trapelati sul web

I nuovi Avengers cinematografici potrebbero arrivare prima di quanto pensiamo.

Il nuovo film degli Avengers potrebbe avere già una data di uscita. Secondo We Got This Coveredinfatti, Avengers 5 sarebbe programmato per il 2023.

Questo nuovo capitolo, inoltre, dovrebbe essere più contenuto e con un villain terrestre. Sarebbero quindi da escludere le portate galattiche a cui abbiamo assistito in Infinity War ed Endgame

Avengers

Alcune fonti non confermate accennano anche ai possibili personaggi e attori presenti: il nuovo Captain America (cioè Falcon, interpretato da Anthony Mackie), Captain Marvel (Brie Larson), Spider-Man (Tom Holland), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) ed infine la nuova Thor, Jane Foster (Natalie Portman).

Come al solito vi ricordiamo che si tratta semplicemente di rumors, e quindi vanno presi con le pinze dal momento che ancora non sono uscite notizie certe. Non resta quindi che aspettare una conferma ufficiale dai Marvel Studios. 

Cosa vi aspettate da Avengers 5? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi