Dr Commodore
LIVE

Elon Musk ha donato un milione di dollari a TeamTrees

Assieme a Elon Musk pure il CEO di Twitter e YouTube

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’iniziativa di MrBeast per piantare 20 milioni di alberi assieme all’associazione Arbor Day Foundation.

Oggi vi parliamo di Elon Musk che ha deciso di donare la gargantuesca somma di un milione di dollari alla causa.

Ebbene si, l’eccentrico miliardario, amministratore delegato della Tesla, azienda automobilistica di auto elettriche, SpaceX, azienda aerospaziale, e altre compagnie, ha deciso di tirare fuori dal portafoglio qualche spicciolo e ha donato una somma che può aiutare la causa.

Fedele però alla sua reputazione di miliardario eccentrico, come messaggio in allegato ha scritto: “For Treebeard“, il nome inglese di Barbalbero (o Fangorn se preferite), l’Ent più famoso de Il Signore degli Anelli.

Elon Musk

Ma non è solo, visto che con lui c’è pure Jack Dorsey, il proprietario di Twitter, che ha donato la somma di 150mila dollari.

Assieme a loro, pure YouTube stessa ha deciso di donare una somma identica a quella offerta da Elon Musk, il quale ha deciso di cambiare il nome su Twitter in Treelon.

Al momento il totale raccolto dall’iniziativa è giunto a circa 8 milioni, quasi metà del traguardo prefissatosi.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa vicenda? Commentate qui sotto e, se volete partecipare a questa iniziativa, questo è il link per donare.

 

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi