Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: Pubblicato il trailer di lancio!

Kojima ci delizia con questo nuovo trailer di Death Stranding: finalmente si può capire qualcosa!

Death Stranding

Norman Reedus e Mads Mikkelsen in una colluttazione

Qualche ora fa è stato pubblicato il trailer di lancio della versionde PS4 di Death Stranding. Un filmato di quasi 8 minuti tutto da guardare, con Mads Mikkelsen e Norman reedus in una scena di “combattimento” e molte sequenze di gameplay.

Il gioco è programmato per il lancio fra una settimana circa (l’ 8 Novembre 2019) ed è notizia recente che l’italianissima 505 Games pubblicherà il gioco anche su PC nel corso del 2020. Vi lasciamo al nuovo trailer e di seguito qualche immagine del gioco.

death stranding

combattimento con una creatura

death stranding

scena di gameplay del titolo

Death Stranding Screenshot 4

scena di gameplay del titolo

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi