Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, Kojima Productions ufficializza la versione PC

Death Stranding arriverà su PC! 

Death Stranding, nuovo titolo in arrivo l’8 novembre su PlayStation 4, è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno. Tanti sono stati i rumor che ruotavano intorno ad un’ipotetica versione PC del gioco targato Kojima Productions; la dicitura “only on PlayStation” che caratterizza ogni esclusiva Sony era infatti misteriosamente scomparsa da ogni banner pubblicitario riguardante Death Stranding, lasciando presagire un possibile arrivo del gioco su altre piattaforme. Qualche minuto fa Kojima Productions ha posto fine a questi rumor, annunciando con un tweet l’arrivo del titolo con protagonista Norman Reedus anche su PC.

Stando a quanto riportato nell’annuncio dunque, tutti i giocatori PC avranno la possibilità di godersi il nuovo lavoro dell’autore di Metal Gear Solid a partire dall’estate del 2020. Felici di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi