Dr Commodore
LIVE

Stranger Things 4: rivelati il numero di episodi e la data di inizio riprese?

Dal finale della terza stagione di Stranger Things, era chiaro che i creatori volessero proseguire la serie. La notizia di una quarta stagione è stata poi confermata dall’uscita di un teaser qualche settimana fa. Secondo quanto riportato da TV Line i fratelli Duffer avrebbero deciso il numero degli episodi e l‘inizio delle riprese. 

Fratelli Duffer

Secondo la fonte, la nuova stagione dovrebbe essere di 8 episodi, lo stesso numero della prima e della terza e uno in meno rispetto alla seconda. Inoltre le riprese dovrebbero iniziare a gennaio e concludersi ad agosto. Il teaser di un mese fa non lasciava intendere molto, se non che la serie dovrebbe spostarsi dalla solita ambientazione della cittadina di Hawkins.

Pensate che 8 episodi saranno sufficienti? Era necessario proseguire con una quarta stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi