Dr Commodore
LIVE

Scrubs: la serie culto è disponibile su Prime Video

Eh si ragazzi, quello che avete letto non è un allucinazione. Finalmente dopo tanta agonia, la serie culto Scrubs è disponibile per gli utenti di Prime Video. Scrubs,che in Italia era andata in onda su MTV e successivamente su FOX, mancava sulle piattaforme streaming, un’assenza che i fan non si spiegavano.

Scrubs è una serie televisiva statunitense, prodotta dal 2001 al 2010 e ideata da Bill Lawrewnce. Il titolo rimanda ai termini “scrubs” e “to scrub“, ovvero la divisa indossata dai medici e la pratica di lavarsi le mani prima di un intervento. Inoltre può significare anche “persona di poco conto” o “principiante” a sottolineare la poca esperienza dei protagonisti della serie.

scrubs

Già da oggi potrete rivivere la vicende d’amore e non di John Dorian (J.D), Christopher Turk, Elliot Reid e Perry Cox nell’ormai leggendario ospedale Sacro Cuore. Oppure se siete così fortunati da non aver mai visto questa serie culto, potrete gettarvi in binge watching di tutte le stagioni.

E voi siete fan di Scrubs? Vi getterete in un binge watching sfrenato o non siete interessati? Scrivetecelo nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi