Dr Commodore
LIVE

C’era una volta a… Hollywood torna al cinema!

C’era una volta a… Hollywood torna al cinema con 4 scene inedite

C’era una volta a…Hollywood ritornerà nelle sale, per ora solo statunitensi e canadesi, il 25 ottobre. Collider ha pubblicato il comunicato di Sony Pictures che annuncia l’uscita del film in più di 1000 sale con 10 minuti in più di scene omesse dal montaggio finale. Oltre quindi a non rimontare il film per il mercato cinese, Tarantino e Sony hanno intenzione di aumentare il minutaggio e di portarlo a 171 minuti totali.

Questa è la dichiarazione di Adrian Smith, Presidente della distribuzione di Sony Pictures Motion Picture Group.

Il pubblico ha mostrato un enorme supporto per questo film e non vediamo l’ora di offrire loro un’altra opportunità per vedere C’era una volta a… Hollywood come dovrebbe essere visto – nei cinema sul grande schermo – con più immagini e suoni degli anni ’60 di Quentin Tarantino come regalo aggiuntivo”

C’è ora da capire che cosa riguarderanno le scene aggiuntive, se ad esempio vedremmo il personaggio di Tim Roth o delle scene aggiuntive con Manson. Damon Herriman, l’interprete di Manson, infatti aveva dichiarato :

Non avevo molte sequenze. Il primo montaggio durava quatto ore e 20 minuti, era ovvio che Quentin dovesse tagliare molto altro. Tutti hanno perso alcuni momenti, incluse alcune scene che riguardavano Charles Manson. Forse un giorno le vederete. Non posso descrivere la scena, ma posso dire che era una delle cose migliori che Quentin abbia realizzato. Era scritta benissimo.” 

manson

Le intenzioni di Sony, però hanno anche fini commerciali, dato che da quando è uscito Joker il film è praticamente scomparso dai cinema. C’era una volta a… Hollywood è attualmente il secondo maggiore incasso di sempre per un film di Tarantino e con questa operazione, se avrà un’adeguata distribuzione, potrà scalzare Django Unchained dal primo posto. Sperando in una distribuzione anche italiana, cosa ne pensate di questa release? Siete curiosi di vedere nuove scene, o non volete che anche i “DLC” sbarchino ai cinema? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi