Dr Commodore
LIVE

eFootball PES 2020, non solo Serie B: Ecco tutte le novità del Data Pack 2.0

Disponibile da oggi il tanto atteso aggiornamento gratuito di eFootball PES 2020: Serie B, update per scarpini e volti dei giocatori, varie migliorie al gameplay

Oltre alla licenza ufficiale ed in esclusiva della Serie BKT – della quale abbiamo già parlato sulle nostre pagine – Il Data Pack 2.0 per eFootball PES 2020 porta in dote un aggiornamento a tutto tondo del calcistico Konami.

Il Data Pack 2.0, infatti, include in primo luogo molti nuovi visi per i giocatori delle squadre partner, tra cui:

Joe WillcockArsenal
Reiss NelsonArsenal
Ansu FatiBarcellona
Jean Clair TodiboBarcellona
Carles PerezBarcellona
Mickaël CuisanceBayern Monaco
Daniel JamesManchester United
Tahith ChongManchester United
Merih DemiralJuventus

Oltre che quelli di molte altre stelle internazionali, come l’attaccante finlandese Teemu Pukki, il difensore svizzero Kevin Mbabu, i centrocampisti tedeschi Kerem Demirbay e Maximilian Eggestein, il difensore francese Abdou Diallo e l’inserimento di numerose leggende MyClub del calibro di Rivaldo e Rummenigge, tra gli altri.

Il Data Pack, poi e come da tradizione, rimpinza il novero delle riproduzioni fotorealistiche di diversi nuovi modelli di scarpini Nike (Mercurial Superfly VII, Phantom Venom, Phantom Vision, Tiempo Legend VIII), PUMA (FUTURE 4.1 NETFIT, PUMA ONE 5.1) e Umbro (Medusae 3 e Velocita 4).

Sono state aggiunte al titolo, inoltre, le terze maglie di Barcellona, Roma e Galatasaray e le divise da gioco correnti delle nazionali di Irlanda, Ungheria e Montenegro;

infine, sono state apportate modifiche e miglioramenti al gameplay di vario genere e natura, basati sui feedback della community ufficiale di PES . Il Data Pack 2.0 per eFootball PES 2020 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi