Dr Commodore
LIVE

eFootball PES 2020, in arrivo il Data Pack 2.0: licenziata la Serie BKT in esclusiva

Konami regala ai suoi utenti di eFootball PES 2020 la licenza completa della Serie B italiana, in esclusiva, mediante il secondo Data Pack

Nella giornata di ieri, Konami ha reso nota la prossima distribuzione del Data Pack 2.0 per eFootball PES 2020. La sorpresa, più che gradita, per tutti i fan del calcio di provincia è la partnership siglata tra lega Serie B ed il colosso giapponese in merito alla licenza completa del campionato cadetto. Si tratta di un accordo di esclusività, identico a quello che porta il calcistico Konami ad usufruire dei diritti legati alla Juventus, già a partire dall’estate scorsa.

L’annuncio è stato dato in maniera congiunta dai profili Twitter ufficiali sia di Konami che della Lega B.

Il Data Pack 2.0 sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Efootball PES 2020, su tutte le piattaforme d’uscita del titolo, a partire dal prossimo 24 ottobre.

Se invece volete saperne di più sul titolo di Konami, vi consigliamo la lettura della nostra recensione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi