Dr Commodore
LIVE

Daredevil e Jessica Jones, alcune fonti parlano di un possibile ritorno nel MCU

La cancellazione di Daredevil e Jessica Jones aveva deluso molto i fan. Gli stessi attori, Charlie Cox e Krysten Ritter, si erano detti dispiaciuti di lasciarsi alle spalle i rispettivi personaggi. Potrebbe però esserci ancora spazio per loro nel MCU.

131283

A quanto sembra, una figura molto importante dei Marvel Studios (non ci è dato sapere chi)ha apprezzato molto i due personaggi, e potrebbe volerli inserire nell’universo cinematografico degli Avengers. Non si tratterebbe di un reboot delle serie con un nuovo cast, quando un reinserimento dei personaggi con gli stessi volti a seguito della sofferta cancellazione. La fonte proviene dal sito MCU Cosmicdi solito molto affidabile. Inoltre questo non è il primo rumor su un possibile coinvolgimento di questi personaggi. Non potremo esultare però, finché non ci saranno notizie confermate direttamente dai Marvel Studios, quindi per adesso bisogna prendere questa notizia con le pinze. 

E voi? cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jessica Jones e Daredevil a fianco degli Avengers? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi