Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z: Kakarot, ecco due nuove meccaniche di gioco

Rivelate due features di Dragon Ball Z: Kakarot, l’action-rpg sull’epopea di Goku

Bandai Namco ha svelato due nuove meccaniche per DRAGON BALL Z: KAKAROT. Il titolo, attesissima iterazione videoludica in salsa rpg della ultratrentennale saga di Goku, si avvicina al lancio rivelandosi a poco a poco. Ecco quindi, oggi tocca a Bacheca Comunità e Campo d’allenamento.

Dragon Ball Z: Kakarot

Bacheca Comunità

Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, potrai guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball).
Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla tua Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti
Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi.

Dragon Ball Z: Kakarot

495115dad6ac6e107f0.56005488 Z Warriors Community Board min

Campi d’allenamento

I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato – o anche contro se stessi.
Completando l’allenamento, guadagnerai dei nuovi Super Attacchi o potenzierai quelli esistenti (come trasformare la tua Kamehameha nella Super Kamehameha).

Dragon Ball Z: Kakarot

495115dad6ac5ce59f1.33058890 After Training Super Kamehameha min

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi