Dr Commodore
LIVE

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch in arrivo il 3 gennaio 2020

Annunciata la data d’uscita del nuovo capitolo di Brain Training, per la prima volta su switch!

Dopo essere stato annunciato in Giappone, Nintendo ha confermato con un trailer che Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch arriverà anche in Europa.

Il gioco sarà disponibile in italia a partire dal 3 Gennaio 2020 e acquistando la versione fisica avremo in omaggio il Pennino da utilizzare per giocare più agevolmente.

Preparati ad allenare il tuo cervello in tanti modi diversi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch! Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro*, o con quelli tratti dai Brain Training precedenti, che puoi affrontare usando uno stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito.

Il gioco avrà nuove sfide e nuovi controlli adattati al form-factor di switch. Si perde l’uso del microfono (switch ne è sprovvista) ma si guadagna l’uso dei tasti e della camera IR del joycon destro.

Sarà presente anche una nuova modalità multiplayer per sfidare i propri amici e parenti a “chi ce l’ha più bassa” (ndr. l’età celebrale) ma anche confrontarsi con giocatori di tutto il mondo sfruttando la connessione ad internet.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi