fbpx
News Nintendo Videogames

New Brain Training annunciato per Nintendo Switch!

new brain training

Il dottor Kawashima si prepara a tornare su switch con New Brain Training!

È di qualche ora fa la notizia dell’uscita di un nuovo capitolo della serie “Brain Training” su Switch. Nintendo ha pubblicato a sorpresa un video sul canale ufficiale giapponese in cui vengono mostrati i nuovi test e minigiochi presenti nel titolo. Il gioco porterà il nome di “New Brain Training: Nintendo Switch Training for Adults”

Novità importante sarà la possibilità di usare la console in verticale ma anche in modalità tavolo con i joycon staccati(ndr. per la felicità di switch lite).

Il gioco per ora è previsto solo in oriente il 27 Dicembre di quest’anno, ma è molto probabile che arrivi anche qui da noi in seguito come i precedenti capitoli.  Per tutti quelli che masticano il giapponese, ecco la pagina ufficiale del gioco, per gli altri invece possiamo dirvi che ci saranno nuove funzionalità multiplayer e che sarà venduta separatamente una penna touch (motivo per cui nell’update 9.0.0 della console è apparsa la fantomatica “modalità stilo”) per poter giocare agevolmente al titolo. La camera IR del joycon destro sarà una colonna portante del titolo in sostituzione del microfono (utilizzato su ds).

E voi? ricordate i vecchi spot tra cui quello con Nicole Kidman? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments