Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: nuovo trailer per il raid Giardino della Salvezza

Ecco il trailer dedicato al raid di Destiny 2

Bungie ha pubblicato ieri sera il nuovo trailer per dare l’inizio alle danze nel nuovo raid di Destiny 2: Giardino della Salvezza.

I 30 secondi ci permettono di dare un’occhiata rapida al Giardino Nero, ambientazione già presente nella campagna base di Destiny 1, e ai nemici che saranno presenti e che dovremo affrontare: i vex. 

Ecco di seguito il trailer:

Il collegamento tra tale ambientazione e Shadowkeep rimane ancora ignoto, nonostante le numerose speculazioni in rete potrebbero far intuire dove Bungie voglia andare a parare. 

Per chi fosse interessato, comunque, Bungie permetterà di poter vedere in live lo svolgimento del raid direttamente qui.

Nel mentre che aspettiamo l’uscita, ricordiamo che il nuovo DLC, Shadow Keep, è già stato rilasciato e ha totalizzato numeri da record già nelle prime ore di lancio!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi