Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: maggiori dettagli su Shadowkeep e sulla Stagione dell’Intramontabile

Nuovi dettagli su Destiny 2: Shadowkeep e sulla Stagione dell’Intramontabile

Durante la Gamescom 2019, sul palco targato Microsoft, hanno fatto la loro entrata due figure importanti della software house Bungie per parlare di Destiny 2: Shadowkeep: Ben Wommack, il Game Director e David Dague, il Community Manager.

Grazie al loro intervento abbiamo potuto assaporare delle prime anticipazioni sul nuovo DLC dato che, oltre ad un breve trailer, poco era stato mostrato.

Shadowkeep

Nuovi dettagli riguardanti il combat system

Ciò su cui gli sviluppatori si son voluti soffermare durante il loro intervento è stato il combat system. Infatti, con l’arrivo di Shadowkeep vedremo introdotte le finisher, mosse con le quali potremo finire i nostri nemici. Ecco di seguito l’intervento di Dague e Wommack durante il quale son state mostrate scene di gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=xGk58RNz4vw

Inoltre, è stato successivamente mostrato anche un trailer di Shadowkeep che ci mostra scene inedite e il ritorno di vecchie conoscenze. Eccolo di seguito:

La Stagione dell’Intramontabile

Oltre ai contenuti in arrivo il primo Ottobre, è stata fatta luce anche su ciò che ci accompagnerà durante il primo periodo del nuovo anno.
Il primo contenuto del Pass Stagionale sarà proprio la Stagione dell’Intramontabile che avrà inizio l’1 Ottobre, in vista di Ombre dal Profondo, e porterà i guardiani a scontrarsi nuovamente con i Vex.

Ecco di seguito il trailer di presentazione:

Non è stato rivelato nulla, ma, come si può evincere dal trailer, faremo ritorno in una delle ambientazioni più iconiche di Destiny: il Giardino Nero. 

Vi ricordiamo che Destiny 2: Shadowkeep verrà rilasciato l’1 Ottobre 2019!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi