Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: il titolo sarà doppiato in italiano

Dopo i dubbi sollevati dal trailer di ieri, arriva la conferma del doppiaggio italiano per Death Stranding

Nella giornata di ieri, Sony ha pubblicato uno spot promozionale dedicato a Death Stranding doppiato nella nostra lingua. Ciò ha portato subito tutti i videogiocatori del bel paese a sperare che anche il gioco effettivo, potesse beneficiare di questo trattamento. Ora abbiamo l’ufficialità: Death Stranding sarà interamente doppiato in italiano.

Death Stranding

La notizia dell’ufficialità arriva grazie ai nostri colleghi di Everyeye.it, i quali hanno saputo direttamente da un rappresentante di Sony, che il prossimo titolo di Hideo Kojima verrà doppiato. La notizia va a rafforzare ulteriormente l’esclusività per Playstation del titolo, la quale era stata messa in dubbio negli scorsi mesi. Infatti, tutte le esclusive di casa Sony hanno sempre potuto contare su un doppiaggio nella nostra lingua. 

E voi siete contenti di questa notizia? Trovate nel doppiaggio un valore aggiunto per un titolo? Discutiamone sui canali social di DrCommodore.it.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi