Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: pubblicato un nuovo trailer promozionale dal titolo “The Drop”

In un minuto sono condensate tutte le meccaniche di gioco.

Sony e Kojima Productions hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer promozionale di Death Stranding dal titolo “The Drop”. Il filmato, dalla durata di un minuto, mostra la fuga del protagonista Sam Bridges dai nemici che gli stanno dando la caccia e del modo come si difende dai loro attacchi.

Una frase pronunciata dal personaggio di Norman Reedus, che nel video funge anche da voce narrante, cita:

“Non è semplice come sembra. Stanno cercando di fermarti ad ogni nuovo passo compiuto sul cammino. Ma devi continuare a muoverti, nonostante tutto. Ci hanno separato, hanno frantumato la nostra società, e l’unico modo per salvarla è nelle mie mani. Il mio nome è Sam Porter Bridges, è il mio lavoro rimetterci in connessione.”

Ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile a partire dall’8 novembre in esclusiva Playstation e nelle ultime ore Hideo Kojima in persona ha rivelato di essere a lavoro per il montaggio del trailer di lancio.

Ecco a voi il video trailer:

Cosa ne pensate?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi