Dr Commodore
LIVE

Cancellato il film su Doctor Doom? Kevin Feige potrebbe avere altri piani per il personaggio

Il lungometraggio su Victor Von Doom non si farà. Kevin Feige si prepara ad introdurre il villain dei Fantastici 4 nel MCU.

Uno degli ultimi film annunciati dalla Fox poco prima dell’acquisizione della Disney, Doctor Doom, pare essere stato definitivamente accantonato.

Come vi abbiamo riportato alcuni mesi fa, il lungometraggio incentrato esclusivamente su uno dei Villain più belli e carismatici della Casa delle Idee si unisce alla fitta lista di film Marvel annunciati dalla compagnia che precedentemente apparteneva al gruppo Murdoch.

dr doom a l

Il motivo di questa scelta ci è stato rivelato direttamente dall’ormai ex regista della pellicola, Noah Hawley:

“Era un film che avrebbe unito diversi generi. Era una sorta di film parallelo alla Guerra Fredda. Mi piaceva molto come idea. Credo che sarebbe stato un grande cinecomic.

Sono stato davvero troppo impegnato per cercare di contattarli, e di certo loro non mi hanno riempito di telefonate. Durante il mio incontro con Kevin Feige, parlammo del film di Dottor Destino. Lui mi disse: ‘Ci stai ancora lavorando?’, e io gli risposi: ‘Dovrei continuare a lavorarci?’. Ricordo che gli domandai una cosa del tipo: ‘Presumo che abbiate un piano in qualche cassetto per i Fantastici Quattro.’ Lui si limitò a sorridere, ma non confermò né negò in altro modo.”.

A questo punto pare ormai chiaro che Destino farà il suo debutto nel MCU all’interno del film (già annunciato) sui Fantastici 4, in arrivo nei prossimi anni. Stando agli ultimi rumor, sembrerebbe addirittura che il Villain del famoso quartetto sarà il nemico della prossima macro-fase dell’universo condiviso. Resta però da capire se i Marvel Studios avranno intenzione di dare un contentino a Hawley. Vi piacerebbe vederlo dirigere un film del Marvel Cinematic Universe?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi