Dr Commodore
LIVE

Kevin Feige produrrà un film su Star Wars!

Il Presidente dei Marvel Studios pronto per un’avventura nella galassia lontana lontana

Com’era facile aspettarsi dalla Disney, Star Wars è ben lontano dalla sua conclusione definitiva. Nonostante in molti si aspettassero un lungo periodo di pausa dopo la fine della Saga degli Skywalker che avverrà in Episodio IX, la LucasFilm sta continuando a lavorare per espandere l’universo cinematografico creato da George Lucas.

Kevin Feige James Gunn

Alla serie The Mandalorian, creata da Jon Favreau per Disney+, in uscita questo autunnoin uscita questo autunno, la nuova trilogia di J. J. Abrams e una serie di film affidata a DB Weiss e David Benioff, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, si è aggiunto un nuovo film, e Kevin Feige è stato scelto come produrre.

Con la chiusura della saga di Skywalker, Kathy Kennedy sta perseguendo una nuova era nel racconto di Star Wars e, sapendo che fan sfegatato sia Kevin Feige, aveva senso per questi due straordinari produttori lavorare su un film assieme”.

Ovviamente è ancora troppo presto per conoscere i dettagli di questo nuovo tassello della galassia lontana lontana, ma gira voce che Feige sappia già a chi affidare il ruolo principale. Secondo i rumors si tratta di Brie Larson.

L’attrice premio Oscar ha poi deciso di alimentare l’hype dei fan riproponendo, sul suo profilo Instagram, una sua vecchia foto a tema Star Wars.

https://www.instagram.com/p/B25XiW7DPkd/?igshid=xxcsy8d2fpz3

Qualcuno ha detto Star Wars?”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi