fbpx
The Last of Us Part II
Videogames News Ps4

The Last Of Us Part II, un teaser potrebbe dare un indizio sulla data d’uscita

Naughty Dog ha pubblicato un nuovo teaser rigurdante il sequel dell’amatissimo The Last Of Us, che sia un indizio sulla data d’uscita?

Aspettando di conoscere le novità in arrivo su PlayStation, tramite lo State of Play di stasera, gli sviluppatori di Naughty Dog hanno deciso di non starsene con le mani in mano, ed hanno gettato ulteriore benzina sul già divampante fuoco dell’hype. Non è un mistero che The Last Of Us Part II sarà parte integrante e focale dello streaming incombente; eppure, ciò non ha impedito ai creatori della serie di Uncharted di riservare una piccola chicca pre-show ai loro numerosi follower.

Da qualche giorno, ormai, assieme al canonico rinnovo delle immagini-profilo social che pubblicizzano il logo del prossimo titolo, si susseguono dei reminder legati al succitato evento Sony. In questi brevissimi teaser possiamo vedere diversi oggetti corredati di didascalie/citazioni a frasi di gioco. Solo poche ore fa è stato pubblicato il più interessante: L’orologio rotto di Joel bloccato tra i secondi 39 e 40 delle 2:15. Da allora c’è chi sostiene che non vi sia nessuno spazio d’interpetazione e che 2-3-8 siano “I” numeri, le cifre che nascondono il segreto della data d’uscita del sequel di The Last Of Us!

Il web si è quindi sbizzarrito a combinarli sul calendario 2020, al fine di risolverne l’intricato rebus: dal 3 febbraio al 2 marzo, ragionando soltanto in base alle lancette di ore e minuti; dall’8 febbraio – escludendo dai papabili l’8 marzo a priori, trattandosi di una domenica – al 28 marzo, unico giorno che prevederebbe l’utilizzo di tutte le cifre apparse a schermo.

Cosa pensate di questo teaser? Si tratta di una semplice coincidenza o gli sviluppatori hanno voluto effettivamente dirci qualcosa? Si tratterà di un vero indizio o è il colpo finale per mandare alle stelle l’hype attorno al prossimo State of Play? Fatecelo sapere con un bel commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!