Dr Commodore
LIVE

El Camino: rilasciato il trailer completo del film di Breaking Bad

Fan del professore di chimica più amato dagli spettatori di serie tv, l’attesa è quasi terminata. Netflix ha finalmente rilasciato il trailer completo di El Camino, il film sequel di Breaking Bad.

Le voci sul progetto erano in circolazione già da qualche tempo, ma ufficialmente confermate solo alla fine di agosto, quando Netflix ha pubblicato il primo teaser del film. Secondo quanto dichiarato da Bob Odenkirk,  la produzione di El Camino è avvenuta in gran segreto, con Vince Gilligan e la compagnia alle prese con un’impresa senza precedenti.

Il teaser e il nuovo trailer di El Camino

Alcuni giorni fa, in concomitanza con la serata di premiazione degli Emmy, era stato rilasciato un primo teaser. Nel breve video si vedeva Jesse accendere una sigaretta a tarda notte, e sintonizzarsi su una stazione radio per ascoltare le notizie che riguardano il violento massacro del finale della serie.

La trascrizione del messaggio è la seguente:

Notizia dell’ultima ora: uno scenario raccapricciante con numerose vittime. Gli abitanti del posto hanno sentito esplodere centinaia di colpi d’arma da fuoco. Quando la polizia di Albuquerque è giunta sul luogo del crimine ha rinvenuto il cadavere di nove uomini. La sparatoria si è protratta a lungo. Secondo quando riferito, la portata della carneficina è sconvolgente. Si sospetta che per la mattanza sia stata usata un’arma con controllo remoto. Gli investigatori sono sulle tracce di un sospettato che è riuscito a fuggire. Chiunque abbia notizie su questo chiami la polizia immediatamente.

E come un fulmine a ciel sereno, a poca distanza dalla pubblicazione del teaser é arrivato anche il trailer completo che ci permette di farci un’idea più completa sul film.

 

Fino ad oggi, la campagna di marketing di El Camino ha fatto molto affidamento proprio sul mistero e la segretezza, suggerendo il ritorno di ben dieci personaggi originali di Breaking Bad e mostrando a malapena dove si trovasse Jesse. Con solo un paio di settimane rimanenti fino alla premiere del film, sarebbe ragionevole presumere che non ci saranno più materiali promozionali, e che quindi non ci resta che pazientare e goderci l’attesa.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi