Dr Commodore
LIVE

Caccia all’uomo fatto di LSD a Disneyland

Quanti di voi hanno pensato che il miglior modo per avere un trip da LSD fosse a Disneyland? Quest’uomo sicuramente si

Idea del secolo, prendiamo LSD e andiamo a farci un viaggione all’interno di Disneyland. Questo deve essere balenato nella testa di una coppia 30 enne svizzera. Le Parisien ha riportato che, dopo l’assunzione, uno dei due, è caduto nelle acque del veliero di Adventureland e da lì ha fatto perdere le sue tracce.

adventureland hooks pirate ship

La compagna, non vedendolo tornare più, ha lanciato l’allarme e da lì è partita subito una caccia all’uomo. Sono intervenuti una trentina di pompieri tra cui dieci sommozzatori, oltre 80 impiegati del parco, una dozzina di poliziotti, cani e un elicottero dotato di telecamera termica. Il tutto in orario notturno.

Tutto è bene quel che finisce bene o quasi

L’uomo è stato ritrovato intorno alle 00.30 che non ricordava nulla della sua mirabolante avventura sotto LSD. In condizione perfetta tanto che gli operatori medici non hanno ritenuto necessario un ricovero. Chiaramente i due sono stati mandati subito in caserma dove sono stati trattenuti per possesso di stupefacenti per poi essere rilasciati il giorno seguente. 

LSD

L’uomo è un ingegnere 32 enne e la compagna una studentessa, entrambi regolari assuntori di stupefacenti. La caccia all’uomo, a quanto pare, non ha avuto alcun impatto sull’apertura notturna del parco e gli altri visitatori non si sono resi conto delle operazioni di ricerca dello psiconauta. 

Commodoriani a voi è mai venuta un’idea simile? Avete fatto qualcosa del genere nella vostra vita? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi