fbpx
News Videogames

Cyberpunk 2077 e Bethesda presenti per la prima volta in Italia alla Milan Games Week 2019

CD Projekt Red porta l’universo Sci-Fi di Cyberpunk 2077 per la prima volta in Italia, mentre Bethesda ci farà provare Doom Eternal!

Quest’anno fiera ghiotta di novità alla Milan Games Week 2019, fra gli ospiti dell’evento si sono aggiunti CD Projekt RED e Bethesda

I creatori di The witcher porteranno per la prima volta in italia il “Cyberpunk 2077 World”, uno stand in cui vivere in prima persona ciò che si è visto nei trailer. Saranno distribuite delle spille per l’evento e aranno presenti oggetti di scena tra cui una versione real-size della chitarra di Johhny Silverhand. Il tutto sarà condito dalla OST Ufficiale e da ambientazioni “Punk” dove si potrà scattare foto e immergersi nell’atmosfera del gioco.

CD Projekt ha confermato che sarà presente alla fiera anche The Witcher 3: Complete Edition, che potrà essere giocato su Nintendo switch. Inoltre sarà possibile provare, Doom Eternal grazie a Bethesda, che ha scelto la Games Week come primo evento italiano a cui partecipare.

La Milan Games Week 2019 si terrà a “Fiera Milano”(Rho) dal 27 al 29 Settembre 2019, per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments