Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 e Bethesda presenti per la prima volta in Italia alla Milan Games Week 2019

CD Projekt Red porta l’universo Sci-Fi di Cyberpunk 2077 per la prima volta in Italia, mentre Bethesda ci farà provare Doom Eternal!

Quest’anno fiera ghiotta di novità alla Milan Games Week 2019, fra gli ospiti dell’evento si sono aggiunti CD Projekt RED e Bethesda

I creatori di The witcher porteranno per la prima volta in italia il “Cyberpunk 2077 World”, uno stand in cui vivere in prima persona ciò che si è visto nei trailer. Saranno distribuite delle spille per l’evento e aranno presenti oggetti di scena tra cui una versione real-size della chitarra di Johhny Silverhand. Il tutto sarà condito dalla OST Ufficiale e da ambientazioni “Punk” dove si potrà scattare foto e immergersi nell’atmosfera del gioco.

D81iJwUXUAAzylT

CD Projekt ha confermato che sarà presente alla fiera anche The Witcher 3: Complete Edition, che potrà essere giocato su Nintendo switch. Inoltre sarà possibile provare, Doom Eternal grazie a Bethesda, che ha scelto la Games Week come primo evento italiano a cui partecipare.

SQ NSwitch TheWitcher3WildHuntCompleteEdition enGB image600w

La Milan Games Week 2019 si terrà a “Fiera Milano”(Rho) dal 27 al 29 Settembre 2019, per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi