Dr Commodore
LIVE

Capcom Difende Project Resistance: “Sarà un’ ottima esperienza survival horror”

Project Resistance inondato di critiche, ma serve davvero lamentarsi per uno spin-off diverso dalla saga principale?

I fan di vecchia data di Resident evil non hanno ben accolto il nuovo spin-off “Project Resistance”, chiedendo a gran voce un nuovo capitolo della serie principale.

Il produttore del gioco, tramite un tweet, ha comunicato la sua visione: 

“Ho visto molte persone a cui non è piaciuta l’idea di Project Resistance. È giusto che i fan richiedano un esperienza di qualità come RE2 o RE7 ma l’azienda deve espandere la sua visione e offrire novità”.

In seguito ha aggiunto che Se continuassimo ad offrire le stesse cose in continuazione, la gente perderebbe interesse in ciò che facciamo.” 

Project resistance, nonostante le critiche è comunque una ventata d’aria fresca al brand e Matt Walker si dice impaziente per l’aumento dei player della closed beta, poichè è molto interessato al feedback dei giocatori. Secondo Capcom Resistance sarà un’ottima esperienza survival horror, molto vicina allo spirito della serie.

Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma si sa che sarà sviluppato per Xbox One, PS4 e PC da Capcom e Neobards.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi