Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers: nuovo trailer dedicato ad Hulk nei panni di Joe Fixit

Hulk veste i panni di Joe Fixit nel nuovo trailer di Marvel’s Avengers

Dopo un trailer pubblicato qualche settimana fa, recentemente Square Enix ha rilasciato un ulteriore video di Marvel’s Avengers dove è stato rivelato uno dei costumi utilizzabili in gioco, ovvero quello di Joe Fixit. 

Marvel's Avengers

Apparso per la prima volta in The Incredible Hulk n. 324, Joe Fixit, più comunemente conosciuto come Hulk Grigio, sarà uno degli aspetti utilizzabili nel gioco dedicato agli Avengers. Grazie ad un filmato dalla durata di nemmeno un minuto, possiamo dare un primo sguardo al modello in tutta la sua bellezza, osservando ogni particolare.

Ecco di seguito il trailer:

Gli sviluppatori hanno dichiarato che questa non sarà l’unica skin disponibile e che post rilascio del gioco altri modelli ispirati ai fumetti saranno disponibili.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers verrà rilasciato il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Vi piace Hulk nei panni di Joe Fixit? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi