Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers: rilasciato un nuovo corposo trailer di gameplay

Il trailer ci mostra il gameplay con tutti gli Avengers intenti a salvare la città 

Square Enix ha pubblicato a sorpresa il primo trailer di gameplay dedicato a Marvel’s Avengers. Il trailer è abbastanza corposo e mostra il prologo del gioco. Vediamo infatti, la città di San Francisco messa sotto attacco da armate, le quali hanno trafugato armi dallo S.H.I.E.L.D. Il trailer ci mostra dunque il gameplay dei vari eroi, a partire da Thor sino ad arrivare a Vedova Nera. Ognuno dei Vendicatori è apparso diverso dall’altro, salvo forse Thor e Captain America i quali sembrano essere un po’ troppo simili. Ma naturalmente abbiamo visto solo una piccola parte del gioco, dunque possiamo solo fare considerazioni provvisorie. Ecco qui il trailer:

Vi ricordiamo che la data di uscita di Marvel’s Avengers è prevista per il 15 Maggio 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi