Dr Commodore
LIVE

Project Resistance: rilasciato il primo trailer del nuovo Resident Evil

Ecco il primo trailer del tanto atteso Project Resistance

Come preannunciato qualche settimana fa, durante una live Capcom ha presentato Project Resistance, quello che sarà il nuovo capitolo della saga di Resident Evil.

Project Resistance

I rumor trapelati su internet a quanto pare avevano ragione, questo nuovo capitolo sembra essere proprio un action incentrato sul multiplayer.

Ecco di seguito il trailer:

Dal video si può intuire come il gioco sarà appunto basato molto sulla cooperazione, dovendo far fronte ad orde di zombie e licker. Oltre ad esseri già noti ai fan della saga e a mostri viventi, i giocatori dovranno affrontare un altro volto familiare che, molto probabilmente, sarà uno dei boss: Tyrant Mr. X. 

Capcom non ha rilasciato ulteriori informazioni riguardanti Project Resistance, rimandando il tutto al Tokyo Game Show 2019 dove molto probabilmente avremo più dettagli sulla trama e sulle meccaniche del gioco.

E voi cosa ne pensate? Questo trailer vi ha colpiti? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi