Dr Commodore
LIVE

Project Resistance: Capcom mostrerà il nuovo Resident Evil al Tokyo Game Show

Qualche giorno prima dell’inizio dell’evento giapponese sarà rilasciato anche il trailer!

Capcom ha da pochissimo aperto un sito teaser dove spicca immediatamente la scritta Project Resistance. Quello che stupisce immediatamente è il modo in cui è strutturata la scritta, ovvero tutta interamente bianca fatta eccezione per le lettere R ed E che sono evidenziate in rosso, chiaro riferimento a quella che è da sempre una delle saghe più apprezzate della software house: Resident Evil.

https://youtu.be/C1-7QMPrrnM

Successivamente campeggiano due avvisi importanti: il primo indica la data di uscita del primo trailer ufficiale, ovvero il 9 settembre alle 3:00PM [UTC] ovvero alle 17:00 ore italiane. Il secondo invece indica gli orari delle presentazioni nel corso del prossimo Tokyo Game Show che si terrà dal 12 al 15 settembre nella capitale giapponese per ricevere maggiori informazioni al riguardo e per dare un primo sguardo al primo gameplay del gioco. Gli orari sono i seguenti (ad ognuno di essi vanno tolte 8 ore per l’ora italiana esatta):

  • 12 settembre 12:30-1:10 p.m. [JST]
  • 13 settembre 12:00-12:40 p.m. [JST]
  • 14 settembre 11:50-12:30 p.m. [JST]
  • 15 settembre 3:30-4:30 p.m. [JST]

Non è ancora chiaro se progetto sarà un seguito diretto del settimo capitolo o se questo possa effettivamente essere il tanto richiesto remake del terzo, sulla falsariga di quanto fatto con Resident Evil 2 Remake. Resta solo la certezza che Resident Evil sta tornando per Xbox One, PC e PlayStation 4.

Cosa ne pensate? Cosa ha in mente Capcom?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi