Dr Commodore
LIVE

Harry Potter: in arrivo un nuovo film con il cast originale?

Il cast originale tornerà per un nuovo film?

Non ci sono conferme ufficiali da parte di Warner Bros. ma pare che il cast originale tornerà per un nuovo film della saga di Harry Potter.

Secondo We Got This Covered, la Warner starebbe pensando di produrre un adattamento cinematografico di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede, pièce teatrale che ha riscosso notevole successo nei teatri ma non nei cuori dei fan, raccontando la storia dei figli di Harry e Draco, Albus e Scorpius.

Leggi anche: Una scuola cattolica di Nashville vieta i libri di Harry Potter perché… evocano demoni

Del ritorno del cast originale si sa poco. Potrebbe essere sicuramente verosimile, visto che questo seguito della saga non verte solo sui nuovi giovani protagonisti ma anche sui loro genitori. Per i fan di Harry Potter la scelta sarebbe appropriata, ma è da vedere se gli attori originali saranno disponibili a questo nuovo progetto.

harry potter

Una scena tratta da una rappresentazione teatrale dell’opera

Sempre secondo We Got This Covered, il film potrebbe essere diviso in due parti, essendo anche lo spettacolo teatrale così ripartito.

E mentre si attendono notizie ufficiali da parte di Warner  Bros. che, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni, la mamma della saga, J. K. Rowling, ha pubblicato un emblematico tweet accompagnato da una dicitura che fa espressamente riferimento all’opera teatrale. Adattamento cinematografico o nuova opera teatrale? Non ci è dato saperlo.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo ritorno in sala del maghetto del sottoscala? Quale film preferite della saga? Scrivetecelo in un commento.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi