Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Uzumaki

Toonami ha annunciato che il manga Uzumaki di Junji Ito riceverà un adattametno anime in qquattro episodi. Hiroshi Nagahama dirige la seriùe presso lo studio Production I.G., mentre Colin Stentson compone al colonna sonora. LA mini-serie debutterà su Toonami nel 2020, everrà trasmesaa in Gippone in s eguito.

Sinossi:

A Kurouzu, il paese in cui la studentessa delle superiori Kirie Goshima è nata e cresciuta, cominciano a verificarsi all’improvviso degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si arrotolano e il fumo delle cremazioni disegna nel cielo un motivo a spirale… Finché anche gli esseri umani non cominciano ad assumere forme a spirale: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno si trasforma in una chiocciola. Per sfuggire alla maledizione, Kirie cercherà di andarsene, ma… ci riuscirà?

Il manga, compsoto da 3 volumi, è stato pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi