Dr Commodore
LIVE

Giovanni Muciaccia vi spiega la politica italiana con un Attacco d’Arte

Nessuno:

Ma proprio nessuno:

Giovanni Muciaccia: la politica italiana è un Art Attack!

Confusi dalla situazione politica degli ultimi tempi? Quello che sta succedendo vi sembra un meme che non avete capito e vorreste delle spiegazioni nei commenti? Bene a porre fine ai vostri dilemmi ed alle vostre perplessità è intervenuto sua maestà Giovanni Muciaccia.

Se è tutto un meme, imparane la storia cliccando qui!

Il buon Muciaccia, infatti, preso da un attacco d’arte mentaniano, si è apprestato a spiegare la situazione politica attraverso uno dei suoi Attacchi d’Arte. Il risultato è che di politica ci capisce più di certi giornalisti che conducono programmi di tribune politiche e che dovrebbero immediatamente farne un programma in tv a cadenza quantomeno settimanale di questa politica spiegata con Attacchi d’Arte.

https://www.facebook.com/giovannimuciacciaofficial/videos/2090227411083957/

Già in passato il presentatore aveva trollato la politica sfruttando il tormento di Art Attack “Fatto?”

muciaccia di maio art attack

Come sempre, il nostro Muciaccia, viene a rendere semplici i lavoretti, anche se i lavoretti in questione sono i lavoretti di governo.

Commodoriani voi lo vorreste un programma sulla politica fatto da Giovanni Muciaccia? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi