fbpx
Curiosità

Giovanni Muciaccia vi spiega la politica italiana con un Attacco d’Arte

Nessuno:

Ma proprio nessuno:

Giovanni Muciaccia: la politica italiana è un Art Attack!

Confusi dalla situazione politica degli ultimi tempi? Quello che sta succedendo vi sembra un meme che non avete capito e vorreste delle spiegazioni nei commenti? Bene a porre fine ai vostri dilemmi ed alle vostre perplessità è intervenuto sua maestà Giovanni Muciaccia.

Se è tutto un meme, imparane la storia cliccando qui!

Il buon Muciaccia, infatti, preso da un attacco d’arte mentaniano, si è apprestato a spiegare la situazione politica attraverso uno dei suoi Attacchi d’Arte. Il risultato è che di politica ci capisce più di certi giornalisti che conducono programmi di tribune politiche e che dovrebbero immediatamente farne un programma in tv a cadenza quantomeno settimanale di questa politica spiegata con Attacchi d’Arte.

L' attuale situazione politica spiegata ai miei bambini…

Publiée par Giovanni Muciaccia sur Vendredi 30 août 2019

Già in passato il presentatore aveva trollato la politica sfruttando il tormento di Art Attack “Fatto?”

Come sempre, il nostro Muciaccia, viene a rendere semplici i lavoretti, anche se i lavoretti in questione sono i lavoretti di governo.

Commodoriani voi lo vorreste un programma sulla politica fatto da Giovanni Muciaccia? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"