Dr Commodore
LIVE

Star wars: L’ascesa di Skywalker, le risposte di Daisy Ridley alle speculazioni su Rey

Rey sarà un Jedi o un Sith nel nuovo film di Star wars? Daisy Ridley risponde alle teorie dei fan

È uscito da pochi giorni il nuovo trailer di Star wars mostrato al D23, generando non poca curiosità tra i fan per le immagini mostrate, principalmente, ciò che ha scatenato le miriadi di teorie sul web, è stata la scena in cui viene mostrata Rey(Daisy Ridley) nelle vesti tipicamente Sith, con una spada laser dalla doppia lama rossa.

Daisy Ridley

LEGGI ANCHE: I FAN DI STAR WARS HANNO MANTENUTO L’ORDINE PUBBLICO DURANTE IL BLACK OUT DI NEW YORK

L’attrice, in una recente intervista a Yahoo!, ha risposto alle domande sul suo personaggio in chiave “Darth” e se questo non fosse non semplice diversivo creato per aumentare l’hype; la risposta dell’attrice è stata:“Le prove sono sullo schermo. Prendile come preferisci ma non c’è fumo senza arrosto” 

“Aspettate e vedrete cos’hanno fatto J.J. e il co-sceneggiatore Chris Terrio” ha proseguito l’attrice “Trovo davvero impressionante il modo in cui l’hanno concluso e, si spera, con un finale appropriato”.

Diciamo che tra le teorie più interessanti, si fa strada quella che vede Darth Rey come un clone della protagonista. Non è la prima volta che un protagonista dell’universo di Star Wars ha una sua controparte malvagia, basti pensare al secondo capitolo della saga videoludica “Il potere della forza” (ad oggi non più canonica ma omaggiata col nome della base/arma del Primo Ordine in episodio VII) dove, lo stesso Starkiller è un clone del protagonista del primo gioco e, in uno dei due finali, viene ucciso da il clone perfetto apprendista di Vader.

Insomma, essendo Abrams, secondo alcuni rumor, fan di questi videogiochi, speriamo si sia ispirato per darci un bel plot twist, degno di Star Wars.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi