Dr Commodore
LIVE

Il Joker di Joaquin Phoenix torna nel secondo trailer del film diretto da Todd Phillips

Il secondo trailer di “Joker” è ora online.

Sicuramente uno dei cinecomics più attesi di quest’anno è Joker, pellicola del multiverso Worlds of DC prodotta da Warner Bros. e diretta da Todd Phillips.

Dopo aver annunciato l’arrivo di un nuovo trailer, alcuni giorni fa, la major ha mantenuto la parola e ha rilasciato la nuova anteprima sui suoi canali social. Potete guardare il filmato qui sotto:

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

La pellicola, incentrata interamente sul Pagliaccio Principe del crimine, avrà come protagonista Joaquin Phoenix e ci permetterà di esplorare le origini del più famoso dei villain di Batman.

Con una sceneggiatura originale di Todd Phillips e Scott Silver, Joker ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio cult. Non a caso, la pellicola è già stata riconosciuta come concorrente per il Leone D’Oro 2019.

joaquin

Il progetto ricorda moltissimo ciò che Cristopher Nolan fece con il personaggio di Batman nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro, ovvero cercare di dare alla pellicola (e al personaggio) un tono più realistico rispetto a ciò che la DC ci ha abituato negli ultimi anni con il DCEU.

Guarda il primo trailer di Joker!

Nel cast di Joker, oltre a Joaquin Phoenix (Arthur Fleck/Joker), figurano attori come Robert De Niro (Murray Franklin), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Frances Conroy (Penny Fleck), Brett Cullen (Thomas Wayne) e Douglas Hodge (Alfred Pennyworth).

Joker, di Todd Phillips, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi