Dr Commodore
LIVE

Joaquin Phoenix è Joker nel primo teaser trailer del film. Nuove info su Birds of Prey e Wonder Woman 1984

Primo sguardo a
Joaquin Phoenix nei panni di Joker.

Con un post sui suoi profili social, Todd Philips ha annunciato ieri l’arrivo del primo teaser trailer di Joker, che vedrà Joaquin Phoenix vestire i panni della nemesi di Batman sul grande schermo.

https://www.instagram.com/p/BvwiSWfpn-M/

Teaser in lingua originale:

 

Teaser in italiano:

 

Sinossi: “Joker sarà incentrato sull’iconica arci-nemesi e sarà una storia originale, indipendente che mostrerà qualcosa mai visto prima sullo schermo. L’esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo messo ai margini dalla società non è solo un attento studio su un personaggio, ma anche un racconto allegorico con una valenza universale.”

Diretto da Todd Philips e con protagonista Joaquin Phoenix, Joker farà parte del nuovo universo cinematografico Worlds of DC e uscirà nelle nostre sale il 4 ottobre 2019.

joaquin phoenix the joker movie 11 min

Inoltre, in occasione del Wonder-Con che si sta svolgendo in questi giorni, la DC ha presentato anche alcuni filmati tratti da Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of One Harley Quinn) e Wonder Woman 1984.

Attenzione! Spoiler Alert!

Birds of Prey

Il filmato di Birds of Prey si apre con Margot Robbie che afferma: “Il 7 febbraio 2020 arriverà Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation Of One Harley Quinn). Adoro i titoli lunghi! E il bello è che sarà una gang di ragazze!

L’attrice rivela che Harley inizialmente non farà parte delle Birds of Prey, mentre il suo viso lascia spazio a filmati dietro le quinte con gli attori che stanno filmando una scena piena di esplosioni. Alla fine, le protagoniste donne si avvicinano alla camera in modo simile a come facevano i Guardiani della Galassia nel loro primo trailer. Il filmato non rivela troppo del film in sé, ma suggerisce il tipo di energia che Birds of Prey vorrà trasmettere. Ricordiamo che le riprese del film sono ancora in corso, dunque è lecito aspettarsi molte sorprese nelle prossime settimane.

Wonder Woman 1984

Nel filmato di Wonder Woman 1984 si può invece vedere la protagonista atterrare al centro di una strada. “Diana è al massimo del suo potere”, dice la regista di Patty Jenkins, mentre Wonder Woman e Steve Trevor camminano davanti al Monumento a Washington. C’è uno schiocco di frusta, una scena di combattimento in un centro commerciale e poi l’apparizione di Cheetah. Il filmato termina con uno scatto di Diana che percorre una strada a velocità super.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi