Dr Commodore
LIVE

Titans, rilasciato il full trailer della seconda stagione

I Titans sono tornati

Da qualche minuto è uscito il full trailer della seconda stagione di Titans, serie della DC incentrata sul famoso gruppo di eroi.

Lasciamo qui in calce il trailer in questione.

La seconda stagione debutterà il 5 settembre sulla piattaforma ufficiale della DC.

Prodotto da Akiva GoldsmanGeoff JohnsGreg Berlanti e Sarah SchechterTitans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, il leader dei Titans, con Anna Diop come Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven e Ryan Potter come Beast Boy.

Sinossi: Titans seguirà le vicende dei giovani eroi di tutto l’universo DC che, diventati maggiorenni, si trovano ad assumere una versione più grintosa della classica serie di Teen TitansDick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. A unirsi a loro lungo il loro percorso ci sarà anche Starfire, dalla testa calda, e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi.

Voi siete in fermento per questa nuova stagione? Avete già visto la prima? Cosa ne pensate del trailer? Lasciate un commento qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi