Dr Commodore
LIVE

Overwatch è in arrivo su Nintendo Switch?

L’arrivo di Overwatch su Switch sembra essere sempre più plausibile

Già da tempo si vociferava di un’eventuale uscita di Overwatch, sparatutto in prima persona di casa Blizzard, su Nintendo Switch e, stando ad un inaspettato annuncio di Amazon, potrebbe arrivare molto presto.

Overwatch

Da quando Blizzard ha dichiarato di essere disposta a produrre una versione del titolo per Switch, Overwatch è stato uno dei giochi più richiesti per la console Nintendo. Era da un po’ che le acque si erano calmate ma, in modo completamente inaspettato, su Amazon è apparsa la custodia a tema Overwatch per, appunto, Nintendo Switch.

Ecco di seguito l’immagine del prodotto:Overwatch

 

Purtroppo la pagina dell’articolo è stata eliminata dal famoso sito di e-commerce ma non è arrivata nessuna smentita da parte di Blizzard. Non ci resta che aspettare e sperare.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere approdare lo sparatutto di casa Blizzard su Switch? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi