fbpx
News Videogames

Overwatch e Starcraft 2 potrebbero arrivare su Switch? L’apertura di Blizzard

free weekend

Overwatch su Switch è “fattibile” secondo Blizzard

A seguito della conferma di Diablo III su Switch, il fandom Blizzard ha iniziato a porsi delle domande. Overwatch e Starcraft 2 avranno lo stesso destino? Secondo il team di sviluppo, l’arrivo di Overwatch su Switch sarebbe “fattibile” mentre quello di Starcraft II consisterebbe in una sfida ben più dura.

Overwatch
“Tutto è realizzabile, nei limiti della possibilità” ha detto Stillwell . “Al nostro team è stato dato il compito di lavorare su questo. Se il team di sviluppo prende in considerazione altro,allora è compito loro realizzarlo. Ma per ora, il nostro focus è su Diablo per Switch.”
Queste dichiarazioni hanno fatto sperare i fan di Overwatch di tutto il mondo. I fan del celebre hero shooter Blizzard sperano che nel prossimo futuro questo possa arrivare finalmente su Switch.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it