fbpx
Senza categoria

Cyberpunk 2077: mappa più piccola e ricca di The Witcher 3

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 presenterà una mappa più piccola di quella di The Witcher 3 ma anche più ricca di contenuti

Dopo l’annuncio del video gameplay di Cyberpunk 2077, emergono nuovi dettagli sul titolo di CD Projekt Red. Infatti, secondo una recente intervista, la grandezza del mondo di gioco sarà inferiore a quella di The Witcher 3 ma sarà più densa e ricca di contenuti.

Cyberpunk 2077

Una delle caratteristiche principali del precedente gioco sviluppato da CD Projekt Red è proprio la vastità della mappa, completamente esplorabile e più o meno piena di attività. Secondo una recente intervista per GamesRadar, Richard Borzymowski, producer di Cyberpunk 2077, ha dichiarato che per il titolo di prossima uscita non sarà così. The Witcher 3 è caratterizzato da piccole città, circondate da enormi aree naturali, Cyberpunk invece è ambientato in Night City, una città che sarà indubbiamente più piccola ma che avrà al suo interno innumerevoli attività che non ci faranno mancare di certo ore e ore di puro divertimento.

Non ci resta che aspettare e vedere effettivamente quanto giocabile sarà la mappa. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments