Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: annunciato video gameplay, ecco quando sarà mostrato

Ecco quando verrà mostrato il gameplay di Cyberpunk 2077

Durante la Gamescom 2019, fiera videoludica che si svolge ogni anno a Colonia, numerosi sono stati gli annunci da parte delle software house e, finalmente, anche CD Projekt Red si espone, annunciando che prossima settimana avrà luogo una streaming durante la quale verrà mostrata una sequenza di gameplay di CyberPunk 2077 dalla durata di 15 minuti.

Cyberpunk 2077

La streaming verrà trasmessa il 30 agosto ore 20:00 sui canali ufficiali di CD PROJEKT RED su Twitch e Mixer. Oltre al gameplay che verrà mostrato, gli sviluppatori interverranno durante la live per parlare dello sviluppo del gioco e per approfondire Pacifica, uno dei distretti di Night City, e gli stili di gioco adottabili in Cyberpunk 2077.

E voi cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere finalmente il gameplay di questo gioco così tanto atteso? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi