Dr Commodore
LIVE

Kit Harington sarà Black Knight nel Marvel Cinematic Universe

EDIT DEL 24/08

Durante il panel dedicato alle novità dei Marvel Studios è arrivata l’ufficialità: Kit Harington sarà Black Knight in “Gli Eterni“, nel quale avrà una relazione amorosa con il personaggio di Sersi interpretato da Gemma Chan.

ARTICOLO ORIGINALE DEL 23/08:

Dopo un percorso iniziato ormai quasi dieci anni fa e terminato lo scorso maggio, Kit Harington è pronto a cimentarsi in nuovi progetti.

Secondo un rumor lanciato nelle scorse ore da Deadline, la star di Game of Thrones è pronta per il suo ingresso nel vasto universo creato dai Marvel Studios.

Kit Harington

Stando alla fonte, all’attore inglese non è ancora stato affidato un ruolo; ragion per cui l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato.

Annuncio che però potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore, visto che i Marvel Studios in questi giorni sono impegnati con il D23 Expo. Durante la notte sono state annunciate addirittura altre tre serie tv che andranno a completare la Fase 4 del MCU tre serie tv che andranno a completare la Fase 4 del MCU: Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk.

Non ci resta dunque che aspettare il panel dedicato ai Marvel Studios per saperne di più.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi