Dr Commodore
LIVE

Babylon, rivelati il PV, la visual, il cast e lo staff dell’anime

Il sito ufficiale di Babylon, adattamento dell’omonimo romanzo di Mado Nozaki, ha rivelato il PV, la visual, lo staff e il cast dell’anime.

tumblr pwj2wkkZsY1rzp45wo1 1280

Kiyotaka Suzuki dirige la serie presso lo studio REVOROOT. Keisuke Goto cura il design die personaggi e Yukata Yamaya compone al colonna sonora. Twin Engine si occupa della rporduzione. Yuuichi Nakamura, Takahiro Sakurai, Kensho Ono, M.A.OKenyuu Horiuchi danno voce rispettivamente a Zen Seisakoi, Shinobu Kujiin, Atsuhiko Fumio, Hima Seguro e Yasutaka Morinaga.

La storia vede Zen, un agente del pubblico mmoinistero di TOkyo, indagare su una ricerca clinica illegale collegata ad un’azienda fasrmacerutica e ad un’università. Durante l’indagine trova un file appartenente all’anedstesista Shin Inaba, enl quale è contenuto del sangue msito a dei capelli e della pelle,e un foglio con su sscritto ripetutamente sò lettera F. Man mano che l’indagine prosegue, scopre che il tutto è collegato ad una rgfande elezione e a colui che è dietro ad essa.

La serie andrà in onda a partire da ottobre, e verrà trasmessa in simulcast su Amazon Prime Video.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi