Dr Commodore
LIVE

Need for Speed Heat, presentato il trailer gameplay alla Gamescom

Il gameplay trailer di Need for Speed Heat alla Gamescom

Pochi giorni dopo il reveal ufficiale del nuovo capitolo della saga motorizzata di Electronic Arts, Need for Speed Heat torna a mostrarsi a Colonia grazie a un nuovo gameplay trailer che mette in mostra la nuova creatura dei ragazzi di Ghost Games sotto molteplici aspetti, attesa per l’8 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).

Di seguito il trailer protagonista della conferenza che mette in risalto il contrasto tra le gare legali di giorno, e quelle clandestine di notte; ponendo l’accento sulla personalizzazione consuetudinaria della serie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi