Dr Commodore
LIVE

Need for Speed Heat sarà il prossimo capitolo della saga targata EA

Electronic Arts ha finalmente pubblicato il trailer del nuovo capitolo della saga di Need for Speed

Qualche giorno fa su un sito di EA era stato fatto partire un countdown che preannunciava l’annuncio del nuovo gioco della saga. Il timer è scaduto oggi alle 15:00 e ci ha rivelato il primo trailer di Need for Speed Heat.

Il trailer in question (che potete trovare in fondo all’articolo) presenta un focus quasi totale sul mondo delle gare clandestine, intervallato da scene di inseguimenti da parte della polizia. In alcuni frame del trailer è anche possibile vedere la fase di personalizzazione della propria auto. Il gioco è pre-ordinabile già da ora. Inoltre, grazie al sito ufficiale, sappiamo che il gioco uscirà l’ 8 Novembre 2019. Inoltre, alla Gamescom che si terrà tra pochi giorni a Colonia, verrà rilasciato un nuovo trailer di gameplay. Bisognerà dunque aspettare pochissimo per ricevere nuove informazioni sul titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYoutubeDiscord,  Steam e Twitch. 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi