Dr Commodore
LIVE

Need for Speed: un misterioso countdown anticipa il reveal ufficiale del nuovo capitolo

EA anticipa il nuovo capitolo della saga di Need for Speed con un countdown apparso proprio sul sito ufficiale. Quanto manca quindi?

EA si prepara a lanciare il nuovissimo capitolo della saga e lo fa pubblicando un misterioso countdown sul sito ufficiale.
Il countdown mostra come, ad adesso, manchino ancora 2 giorni e una manciata di ore e propone solamente un logo, quello di NFS, unico indizio presente.

Need for Speed

EA quindi, dovrebbe togliere il velo a questo nuovo titolo il 14 di Agosto alle 16:00, orario italiano. Per il momento non sono emersi leak o indizi sul possibile setting del gioco, così come dettagli sul parco auto, ma si pensa che il nuovo capitolo possa essere un sequel del capitolo scorso: Payback.

Ricordiamo anche che mancano ormai pochi giorni all’inizio della fiera europea del videogioco: La Gamescom. Molto probabile quindi che questo teaser sia solo un antipasto per quel che verrà nella prossima settimana a Colonia!

Fatecelo sapere e ricordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi